King Holidays lancia i combinati soggiorno più crociera con Costa

Primo catalogo dedicato ai combinati crociera più soggiorno per King Holidays.

Dopo la sperimentazione del 2013, l'operatore in collaborazione con Costa Crociere presenta in esclusiva per il mercato agenziale Cruise & Stay, una formula che abbina itinerari  culturali nel bacino del Mediterraneo con la crociera.

"Cruise & Stay sviluppa la formula dei due viaggi in uno - spiega la responsabile programmazione, Barbara Cipolloni - perché unisce la crociera con il nostro core business: gli itinerari culturali".

Un prodotto composito, venduto in esclusiva dalle adv. "I pacchetti - evidenzia l'outgoing division manager, Giancarlo Brunamonti - sono presenti solo in agenzia e non esistono alternative fai da te. Si tratta di un esempio concreto del valore aggiunto della filiera tradizionale rispetto alle logiche di internet".

I programmi, dodici in totale e tutti con date di partenza fisse tra maggio e novembre, prevedono crociere di durata variabile con percorsi tematici in destinazioni quali Spagna, Baleari, Malta, Turchia, Tunisia, Grecia, incluse alcune opzioni in Egitto e Israele.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana