Tour operating italiano: le4stagioni new entry

C'è un nuovo tour operator nel panorama nazionale: le4stagioni, scommessa milanese portata avanti da un gruppo di soci fondatori "che lavorano nel turismo da 25 o più anni, ognuno con una propria competenza specifica", spiega il direttore commerciale, Lucio Galvagno.

Con una programmazione pubblicata esclusivamente online, l'operatore non si rivolge a un target specifico ma segue una strategia focalizzata sulla proposta, in ogni destinazione, di almeno un prodotto in esclusiva. "Sappiamo che non è facile ma ci arriveremo - prosegue il manager -: affrontiamo l'estate con ottimismo".

La programmazione al momento è concentrata su prodotti per lo più già conosciuti al mercato agenziale, operati con voli charter: Repubblica Dominicana, Messico, Cuba, Kenya, Zanzibar, Mar Rosso, Cipro Nord, Sicilia e Sardegna.

La stagione calda punta l'accento su Cipro Nord, a cui è dedicato un collegamento charter in partenza da Mxp dal 30 luglio al 27 agosto. "Lavoriamo principalmente con i grandi network - sottolinea Galvagno - e una squadra di commerciali sta battendo il territorio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana