Nuova sezione per gli agenti di viaggi sul portale Imperatore Travel

È online la nuova versione del sito web di Imperatore Travel.

Il portale dell'operatore specializzato sul Sud Italia si presenta con un design completamente rinnovato e una struttura arricchita in contenuti e sezioni dedicate alle diverse tipologie di vacanza.
L'attenzione agli agenti di viaggi si concretizza con My Imperatore, un’area riservata dove gli adv possono accedere facilmente allo storico delle pratiche effettuate, verificare il fatturato dell’agenzia, accedere ai prodotti e alle offerte inserite nei preferiti e ricevere messaggi e comunicazioni da parte del t.o.

Tra le novità della piattaforma, il motore di prenotazione in home page, caratterizzato da una nuova interfaccia grafica. La ricerca della vacanza passa attraverso quattro domande: Dove, Come, Quando e Chi. Scelta la destinazione, il motore di prenotazione elenca tutte le combinazioni di viaggio per raggiungere la meta: dalla scelta della tipologia di viaggio (solo hotel, pacchetto o tailor made) alla scelta del trasporto (volo, treno, nave e bus).

La fruibilità del nuovo portale passa attraverso la possibilità di modificare facilmente i risultati di ricerca e filtrarli per disponibilità, prezzo, categorie, distanze dal mare e distanze dal centro. Inoltre, una volta effettuata l'iscrizione al sito, c'è la possibilità di salvare tra i preferiti le strutture, offerte speciali, i tour e pacchetti di viaggio, oltre a poterli condividere sui social network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana