Veratour in tv, anche 'Striscia la notizia' per mandare clienti in adv

Le telepromozioni per portare clienti alle agenzie di viaggi.

È l'obiettivo di Veratour, che lancia una nuova iniziativa di comunicazione consumer in tv. Questa settimana il t.o. sarà presente all’interno di 'Striscia la Notizia' per promuovere i villaggi.

"Veratour vuole enfatizzare al grande pubblico che il prodotto è acquistabile solo all’interno delle agenzie di viaggi, riconfermando la nostra scelta distributiva - commenta Massimo Broccoli, direttore commerciale dell'operatore -. Trasferire un concetto come questo, investendo nel momento di massimo picco di prenotazioni, punta a farci percepire dalle adv come partner con cui continuare a crescere".

La volontà di essere presente sul piccolo schermo proseguirà con un altro progetto. Sarà, infatti, prodotto e realizzato a giugno, in un villaggio Veraclub in Sardegna, il nuovo spot Veratour  dal titolo 'Inno d'Italia', che vuole essere un omaggio corale al made in Italy che ispira l'offerta turistica.

"Tutti i nostri sforzi e pianificazioni in comunicazione – aggiunge Stefano Pompili (nella foto), direttore generale Veratour - intendono rimarcare e promuovere fortemente il made in Italy nei nostri villaggi, come uno dei valori base che contraddistinguono il nostro format di vacanza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana