Evolution Travel investe negli appuntamenti formativi

Evolution Travel Italia si concentra sulla formazione e prosegue il ciclo di attività dedicate ai propri consulenti di viaggi.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 31 maggio e domenica 1° giugno a Montesilvano, in Abruzzo. L’iniziativa, nella prima giornata, tratterà la gestione delle telefonate e sarà tenuta dai promotori tour operator Valentina Mazzatenta e Walter Quintavalle.

La seconda giornata, invece, sarà costituita da tavoli di lavoro, incentrati su gestione di etgest, preventivi, modifica pratica e prenotazione (Alessandra Bettoni),  ricerca dell’offerta: et way, crs, to e prp/pto (Roberta Baldassarri) e preventivi in organizzazione (Serena Mazzatenta).

"Questi incontri vogliono essere molto pratici e operativi per i nostri consulenti che vi parteciperanno - commenta Walter Quintavalle, promotore tour operator -. Ognuno ha una sua 'anzianità', con diverse necessità. Per questo abbiamo pensato di organizzare una prima parte con argomenti utili e comuni a tutti e una seconda parte con tavoli di lavoro, con un promotore tour operator guida che sviscererà l’argomento di interesse del gruppo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana