Sardegna protagonista dell'estate Phone&Go

Punta dritto sulla Sardegna l'estate di Phone&Go. Il tour operator di Pistoia ha inserito nella programmazione il nuovo Hotel & Residence Posada Capo D'Orso, situato a pochi minuti a piedi dal centro di Palau. La struttura è stata presa in gestione diretta dall'operatore per i prossimi sei anni.

"È un prodotto sul quale puntiamo molto e che sta già avendo un buono riscontro di vendite" spiega il product manager Dario Dell'Aversana.

"Il punto di forza è l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo e la doppia formula con sistemazione in hotel e in residence che lo rende adatto a target diversi. Inoltre - prosegue - la struttura è in una buona posizione sia per il punto mare, sia come base di partenza per le escursioni sulla Costa Smeralda, nell'arcipelago della Maddalena e nell'entroterra".

Il nuovo prodotto Sardegna rientra nel quadro di investimenti che Phone&Go ha fatto per questa stagione estiva sul Mare Italia. "Abbiamo voluto puntare sull'Italia ampliando l'offerta. Oltre alla Sardegna e all'Hotel Club Eloro in Sicilia, che ormai è un prodotto consolidato, da quest'anno abbiamo anche il Nicotera Beach Village in Calabria e l'hotel La Brunese in Puglia".

Un'espansione che sta premiando, con le vendite in crescita sul mare Italia di circa 20 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. "A mettere in difficoltà il mare Italia - analizza Dell'Aversana - sono di solito i prezzi poco competitivi rispetto ad altre destinazioni, ma la nostra proposta con pacchetti completi, comprensivi di volo, si sta rivelando vincente, soprattutto sul prodotto Sardegna".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana