Il Mediterraneo di Eden, buoni riscontri per i nuovi prodotti

Spagna, Grecia, Tunisia ed Egitto. Sono questi i prodotti su cui ha deciso di investire Eden Viaggi per l'estate, e i riscontri sono già soddisfacenti.

"Ad Hammamet e Fuerteventura la stagione è iniziata già da qualche settimana - spiega Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi. Già attiva anche la Penisola Calcidica e appena inaugurata l'isola di Mykonos. A fine mese aprirà anche Marsa Matrouh, sul versante mediterraneo dell'Egitto".

A Mykonos l'operatore propone l'Eden Resort Aphrodite Beach, situato di fronte alla miglior spiaggia di tutta l'isola, a poca distanza dal centro.

Il resort dispone di un cuoco italiano, un'ampia piscina e un centro benessere con sauna e trattamenti, un centro diving con sport acquatici.

Nella Penisola Calcidica Eden Viaggi programma quattro Eden Special di alto livello, in posizioni ottimali: l'Eden Special Athos Palace, 4 stelle, il Theophrano Imperial Palace 5 stelle, l'Hotel Pallini Beach, 4 stelle, e l'Hotel Macedonian Sud, 3 stelle.

Quest'estate vede anche il ritorno in programmazione di Fuerteventura con l'Eden Village Cotillo Beach, situato nell'omonimo caratteristico villaggio di pescatori, mentre a Marsa Matrouh è presente l'Eden Village Caesar Bay.

Infine ad Hammamet il t.o. propone il nuovo Eden Village Yadis Hammamet, ristrutturato nel 2012.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana