Eden Viaggi potenzia la piattaforma Margò Dynamic per le adv

Eden potenzia la piattaforma tecnologica per le agenzie di viaggi.

Il tour operator ha rilasciato la nuova versione di Margò Dynamic, il motore di ricerca interno al portale Agenti, con i voli di linea compresi i low cost. L'aggiornamento tecnico, effettuato con contenuti Travelport, semplifica la creazione di pacchetti con prodotti alberghieri e plus esclusivi e consente agli adv di avere indicazioni sulle migliori alternative incrociando due differenti compagnie.

Il rinnovato Margò Dynamic permette, come puntualizza una nota Eden Viaggi, di visualizzare un nuovo calendario voli, con le migliori partenze nell’arco di 3 giorni dalla data scelta, indicando le quote più convenienti, mentre l’opzione double one way rende prenotabili voli a/r con vettori diversi.

"Grazie all’innovazione e alla flessibilità della piattaforma Travelport - commenta Alessandro Gandola (nella foto), brand director Margò - diventa ancora più costruttiva e produttiva la collaborazione con la rete distributiva costituita da oltre 10mila agenzie di viaggi che commercializzano i nostri prodotti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana