United for Egypt, CartOrange e Volotea sul TTG di oggi

Più che il titolo di una convention, una vera e propria dichiarazione di intenti.

Il TTG Italia di oggi si apre con il resoconto di 'United for Egypt', uno degli eventi più attesi del settore, cui hanno partecipato oltre 700 agenti di viaggi, oltre a tour operator e  compagnie aeree.

Organizzato a Port Ghalib, ha avuto uno scopo ben preciso: accendere l'attenzione sul Mar Rosso turistico e la sua importanza per il comparto, unendo tutti per avanzare la stessa richiesta, la rimozione dello Sconsiglio su Sharm el Sheikh.

Un'atra convention, quella di CartOrange, ha fatto il punto sul giro d'affari del network: dal 2012 al 2013 l'incremento è stato del 15 per cento, con un 25 per cento di crescita nei primi mesi del 2014 rispetto al medesimo periodo dell'anno recedente. Sono questi i numeri snocciolarti dall'a.d. Gianpaolo Romano; alla base del successo, secondo lui, la formazione, la presenza sul web e la personalizzazione.

Infine, il Caffè con il direttore pubblicato sul TTG di oggi vede protagonista Valeria Rebasti, l'anima italiana di Volotea. La manager racconta a Remo Vangelista una vita in continuo movimento: dalle prime esperienze in Go fino all'approdo alla compagnia aerea.

Una chiacchierata a tutto campo tra passioni personali, esperienze lavorative e progetti per il futuro. Sempre all'insegna del business model low cost.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana