Ryanair e t.o: ora si testano le tariffe gruppi

“Le condizioni che abbiamo proposto sono in linea con il mercato: ora cominceremo a testare le tariffe gruppi, che prima non avevamo mai avuto”.

John Alborante, sales & marketing manager di Ryanair, entra nel dettaglio del dialogo con i t.o. e spiega che al bottone del vecchio sito “ancora poco mirato verso le esigenze del target”, subentra ora la possibilità di acquistare i posti in blocco e completare poi la lista passeggeri fino a due settimane prima della partenza. Ad assicurare il dialogo tra Dublino e Italia, una mail gestita da un team di sei persone parlanti italiano, già operativo.

Nessuna tariffa preferenziale da contrattare, dunque, ma piuttosto un punto d'incontro da cui partire in vista di collaborazioni più ampie. “Dobbiamo cominciare a conoscerci, capire le nostre necessità e quelle degli operatori per lavorare meglio” ha specificato il responsabile vendite.

Il quale non ha escluso di valutare, per aggiustare ulteriormente il tiro, un nuovo incontro con i tour operator subito dopo l'estate.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana