Santo Stefano Resort, la scommessa villaggio

Un'isola tutta per sé. È questo quello che Uvet offre alle sue agenzie con il Resort Santo Stefano, sull'isola di Santo Stefano nell'arcipelago de La Maddalena, unica struttura presente sul territorio.

Il gruppo si è aggiudicato la gestione e la commercializzazione del resort con un'operazione della durata di 18 anni realizzata attraverso un veicolo societario ad hoc che conta sulla partecipazione di Uvet e Best Tours Italia. Un impegno che prevede forti interventi di riqualificazione, in parte già avviati, con una spesa che si aggira intorno ai 2 milioni di euro, per ridefinire gli standard di accoglienza.

La struttura, che dispone di 300 camere, ha già visto i primi interventi, con la realizzazione di 40 family rooms comunicanti per poter ospitare famiglie con due bambini e altre ristrutturazioni e migliorie sule aree comuni.

"La scelta di rinnovare il nostro impegno nella gestione del Club Viaggi Resort Santo Stefano – dice il presidente del Gruppo Uvet Luca Patanè – è motiva dall'intenzione di continuare a dare alla nostra rete di agenzie l'opportunità di proporre a clienti un prodotto esclusivo, innovativo e di qualità garantita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana