La Costa del Sol entra nella programmazione estiva di Margò

Margò lancia il catalogo Costa del Sol 2014, che prevede pacchetti con soggiorni liberi abbinati a tutti i voli low cost disponibili da Bergamo, Milano Malpensa, Treviso, Bologna, Roma Ciampino e Roma Fiumicino per Malaga.

“La Costa del Sol è una delle mete turistiche più suggestive e richieste al mondo ed offre ai suoi visitatori più di 150 chilometri di spiagge – dichiara Mario De Marta, product manager Margò.- Anche in questa nuova area offriamo soluzioni per ogni tipo di esigenza e di clientela, da quella giovane senza tante pretese a quella più esigente e sofisticata, e per ogni tipo di trattamento, dal solo pernottamento per i più indipendenti, al tutto incluso per chi è in cerca di assoluto relax”.

Gli hotel e gli appartamenti selezionati si trovano a Torremolinos, Fuengirola, Estepona e San Pedro de Alcantara, dove si concentra la vita notturna dell'area.

Grazie allo 'Speciale Auto' i viaggiatori potranno raggiungere in un paio d’ore le più belle città dell’Andalusia, tra cui Ronda, Siviglia, Cordoba e Granada.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana