Costa Crociere, stop agli scali in Israele

“In riferimento alla situazione che sta interessando Israele da alcuni giorni, gli itinerari di Costa Pacifica e di Costa Deliziosa verranno modificati”.

È quanto rende noto Costa Crociere in una nota stampa, specificando inoltre  che l’itinerario di Costa Pacifica dal 15 settembre al 20 novembre 2014 sarà modificato sostituendo gli scali con pernottamento in Israele (Ashdod e Haifa) con uno scalo con pernottamento a Istanbul (Turchia) e con uno scalo in giornata a Volos (Grecia).

Allo stesso modo, l’itinerario del 5 settembre 2014 di Costa Deliziosa verrà modificato inserendo uno scalo con pernottamento a Istanbul e uno scalo in giornata a Volos, al posto dello scalo con pernottamento ad Haifa che era in programma.

Costa Crociere, conclude la nota stampa, “considera come massima priorità la sicurezza dei suoi ospiti ed equipaggio, sia a bordo che durante le escursioni, ed è in costante contatto con le autorità locali e internazionali per garantire la sicurezza delle sue operazioni e monitorare attentamente l’evoluzione della situazione in Israele e nelle aree vicine”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana