Fatturato a +28 per cento per il programma Eden Care

Il programma di fidelizzazione Eden Care, a sei mesi dal suo lancio, mostra i primi risultati positivi, con un incremento del fatturato del 28 per cento.

“L’iniziativa commerciale, ideata ad inizio anno sta portando ottimi riscontri - dichiara Massimo Mariani, responsabile commerciale Eden Viaggi.- Avevamo intenzione di rafforzare la partnership tra il nostro operatore ed una parte selezionata della rete vendita, dando alle adv il giusto riconoscimento per i risultati raggiunti e fornendo loro gli strumenti utili ad implementare il proprio business”.

Al momento l’iniziativa prevede il coinvolgimento di 770 agenzie, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale, ma l’intenzione del t.o. è di far confluire nel programma ulteriori adv.

“Il nostro obiettivo è stato quello di premiare i migliori partner di Eden Viaggi, ma anche di ascoltarli attraverso una linea sempre più diretta - continua Mariani -. Per queste ragioni abbiamo messo a loro disposizione tutti quei servizi utili a rendere il lavoro più snello ed efficiente e abbiamo gettato le basi per altri progetti futuri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana