eDreams e Latam, accordo su scala mondiale

Ha l'obiettivo di incrementare i flussi turistici tra il Sudamerica e il resto del mondo l'accordo siglato da eDreams e il Gruppo Latam Airlines.

L'alleanza, su scala mondiale, prevede per l'Italia il potenziamento degli spostamenti aerei tra Milano e gli aeroporti principali dell'America Latina: Lima, Santiago del Cile e San Paolo. 

Grazie a questa nuova partnership, i clienti eDreams potranno usufruire delle tariffe più vantaggiose per volare con Lan Airlines e Tam Airlines, le compagnie aeree che con la loro fusione, avvenuta circa due anni fa, hanno dato vita al Gruppo Latam.

I viaggiatori potranno acquistare i biglietti aerei attraverso il portale dell'agenzia di viaggi, mentre la compagnia aerea potrà consolidare i propri servizi e beneficiare di un numero maggiore di utenti.

"Grazie all'accordo con eDreams - commenta Rodrigo Contreras, direttore generale Gruppo Latam Airlines per il mercato europeo - abbiamo la possibilità di realizzare una delle priorità strategiche dell'azienda: promuovere il nostro continente e favorirne la crescita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana