Ryanair firma il Business Plus per i viaggiatori d'affari

Finalmente è pronto il tanto atteso prodotto Ryanair per i viaggiatori d'affari che, secondo il chief marketing officer Kenny Jacobs, raprpesentano oltre il 25 per cento della clientela del vettore.

Il Business Plus offrirà ai passeggeri la flessibilità sul cambio del biglietto, il bagaglio da 20 kg, l'imbarco prioritario e i posti premium. "Ai nostri clienti - continua Jacobs - proponiamo ancora più rotte commerciali, collegando le maggiori città europee con voli aggiuntivi e orari migliori".

Ryanair conferma inoltre la partnership con Travelport gds e con un altro gds, il cui nome sarà annunciato presto, oltre alla decisione di fare un'offerta pubblica al Governo cipriota per acquisire Cyprus Airways.

Una mossa, quest'ultima, che fa parte di un piano per dar vita a un hub nel Mediterraneo orientale, "una zona - osserva Jacobs - a crescita molto rapida, su cui ora abbiamo 4,5 milioni di passeggeri".

Sul fronte dei collegamenti, il vettore opererà tre nuove rotte da Stansted per l'estate 2015 e lancerà nuovi servizi per Colonia, Edimburgo e Glasgow dall'aeroporto Essex, oltre ad aumentare le frequenze su altri 24 scali; da Stansted il numero di passeggeri arriverà a 17 milioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana