Ryanair cerca personale, il 16 settembre recruiting a Orio al Serio

È programmata per il 16 settembre la tappa lombarda del recruitment di Ryanair. La giornata di selezione per il personale di cabina è prevista all'aeroporto di Orio al Serio e le selezioni vengono effettuate in collaborazione con Crewlink, con sede in Irlanda e a Hahn, vicino a Francoforte. La società ha un team di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l'industria del trasporto aereo e organizza corsi di formazione della durata di 6 settimane.

I requisiti per diventare hostess o steward sono: maggiore età, ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto, altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto) e buone doti natatorie. È infine richiesta l’assenza di tatuaggi visibili indossando la divisa della compagnia (collo, faccia o mani).

Alla selezione ci si deve presentare con copia del curriculum in inglese e passaporto originale più fotocopia dello stesso, in corso di validità. Per partecipare al colloquio occorre prenotarsi attraverso www.crewlink.ie/it/recruitment-days.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana