Etihad Regional si espande in Germania, al via cinque nuovi voli da Dresda

Zurigo, Amsterdam, Vienna, Copenaghen e Bruxelles. Sono queste le destinazioni ora più facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Dresda grazie al potenziamento operato da Etihad Regional.

I voli giornalieri Dresda-Zurigo e Dresda-Amsterdam, inaugurati oggi, sono stati introdotti per rispondere all’elevata richiesta di passeggeri.

Il collegamento inaugurale F7262 proveniente da Zurigo, effettuato da un aeromobile ATR 72-500, è atterrato all’aeroporto di Dresda questa mattina ed è stato accolto dal tradizionale saluto del water cannon. Lo stesso aeromobile ha poi eseguito il decollo per operare il collegamento inaugurale Dresda-Amsterdam ed è stato ricevuto da una seconda cerimonia di benvenuto all’aeroporto Schiphol di Amsterdam.

Dal 3 novembre 2014, inoltre, la compagnia aerea collegherà Dresda a Vienna con un volo che effettuerà il servizio due volte al giorno. In aggiunta, Etihad Regional, a partire da marzo 2015, lancerà altre due rotte da Dresda verso Copenaghen e Bruxelles.

"I nuovi servizi incrementeranno il commercio e il turismo della regione, oltre a rafforzare la nostra presenza sul competitivo mercato tedesco, dove serviamo già anche Stoccarda, Lipsia/Halle e Düsseldorf” ha commentato Maurizio Merlo, chief executive officer di Etihad Regional.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana