Paura sul volo easyJet Londra-Napoli per le forti turbolenze

Membri dell'equipaggio lanciati contro il soffitto dell'aereo, un assistente di volo ferito e tanta paura tra i passeggeri, incolumi grazie alle cinture di sicurezza.

È questo il bilancio della gigantesca turbolenza che ha colpito un aereo easyJet in volo da Londra e Napoli. A causa del maltempo il comandante ha quindi deciso di effettuare l'atterraggio a Roma in via precauzionale.

"La sicurezza dei nostri passeggeri ed equipaggio è la massima priorità per easyJet.  I nostri piloti sono addestrati a gestire situazioni di questo genere - si legge in una nota rilasciata dalla compagnia -. Sfortunatamente a causa delle turbolenze uno dei membri dell'equipaggio ha riportato una contusione ed è stato visitato dai paramedici una volta atterrati a Roma Fiumicino, così come previsto dalle nostre procedure.  L'aeromobile è atterrato in completa sicurezza e tutti i passeggeri sono stati sbarcati normalmente e trasferiti a Napoli con degli autobus messi a disposizione dalla Compagnia. easyJet si scusa con i passeggeri per qualunque disagio causato. L'aeromobile trasportava 154 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana