Debutta il Reggio Calabria-Roma di Vueling

Vueling apre il collegamento giornaliero tra l'aeroporto di Reggio Calabria e lo scalo di Roma Fiumicino. Il volo sarà operato con un Airbus A320 da 180 posti per tutta la stagione invernale 2014, con un’offerta totale di 64.800 posti.

Grazie a questo collegamento i passeggeri in partenza da Reggio Calabria potranno raggiungere destinazioni nazionali come Genova e Torino e internazionali come Alicante, Barcellona, Bruxelles, Parigi, Siviglia e Malaga.

“L'arrivo a Reggio Calabria di Vueling è un importante passo avanti nella strategia di espansione della nostra compagnia aerea – commenta Massimo di Perna, regional manager per Italia, Malta e Svizzera di Vueling-. Reggio Calabria è il 17° aeroporto in cui operiamo e contribuirà allo sviluppo di una presenza capillare della compagnia sul territorio italiano”.

”Il programma dei voli che ha inizio oggi offre nuove e interessanti soluzioni di viaggio per i passeggeri dell’aeroporto dello Stretto” aggiunge Carlo Alberto Porcino, presidente del CdA Sogas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana