Ntv si appella alle agenzie: "Vogliamo il vostro sostegno"

"Italo non molla". Anche Nicola Bonacchi, direttore vendite Ntv, risponde con fermezza alle indiscrezioni che descrivono il vettore in cattive acque e chiede il supporto della distribuzione.

"Vogliamo sentire il sostegno delle agenzie - chiede il direttore vendite -, da cui può arrivare un contributo fondamentale per rafforzare la nostra posizione e sviluppare un mercato libero e competitivo". Il canale distributivo è uno dei pilastri della crescita di Ntv e "continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni", promette Bonacchi.

Lo share delle vendite in agenzia, nel primo semestre 2014, ha registrato una crescita superiore al 15 per cento. "Questo andamento positivo - spiega il manager - è arrivato grazie alla presenza di una struttura dedicata al trade e, soprattutto, grazie al completamento dell'offerta leisure con nuovi prodotti dedicati alle famiglie".  A onorare il patto di ferro, la presenza costante di riferimenti all'acquisto in agenzia nelle ultime campagne promozionali lanciate dal vettore e la scelta di riservare al trade "una rete di vendita dedicata - ricorda il direttore vendite - che supporta i dettaglianti con attività di formazione e consulenza".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana