ViaMilano di Sea: transiti in crescita nel corso dell'anno

Transiti in aumento del 3 per cento e possibile raggiungimento del traguardo di quota 250mila per la fine dell'anno per il servizio ViaMilano di Sea.

Un trend che ha spinto la società ad attivare nuove forme di collaborazione con il trade, com nuovi partner che hanno siglato accordi relativi al parcheggio. E il contenuto delle intese non riguarda soltanto le tariffe del posteggio.

Tra i principali plus della collaborazione con le aziende trade, c'è anche l'assicurazione gratuita offerta da ViaMilano tramite Axa Assistance. Un prodotto lanciato due anni fa, che secondo Sea incontra il favore del mercato. Si tratta dell'assicurazione, limitata all'aeroporto di Malpensa, che consente l'emissione di un nuovo biglietto quando, per ritardo o cancellazione del primo volo, i passeggeri perdono una coincidenza.

Intanto sta per compiere un anno il servizio dedicato alle agenzie Last Minute Change, che consente ai viaggiatori sia leisure sia business, di modificare gli estremi di un parcheggio acquistato fino a 6 ore prima dell'ingresso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana