Moby: traghetto gratis per gli agenti che si recano a TTG Incontri

Si rinnova di Moby in occasione di TTG Incontri e anche quest’anno gli agenti di viaggi della Sardegna potranno recarsi alla fiera con un transito gratuito sul traghetto.

“Anche quest’anno Moby è a fianco degli agenti di viaggio sardi e offre loro l’occasione per raggiungere l’importante appuntamento di TTG Incontri a bordo dei proprio traghetti, completamente gratis – sottolinea Eliana Marino, direttore commerciale -. Da sempre Moby, infatti, valorizza con iniziative ad hoc come questa la collaborazione con le agenzie di viaggio, elemento chiave per il proprio business”.

L’iniziativa sarà disponibile su Moby Wonder e Moby Aki e sarà possibile usufruire di cabine in esclusiva, cena e trasportare il proprio veicolo, senza alcun costo aggiuntivo. “I passeggeri potranno scegliere di partire da Olbia nella serata dell’8 o del 9 ottobre – spiega la compagnia -,  salpando dal porto della città sarda alle 22 e raggiungendo Livorno la mattina seguente. Il ritorno dovrà essere effettuato entro il 12 ottobre alla stessa ora. Le agenzie di viaggio della Sardegna riceveranno via email il modulo di adesione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana