Volotea si rafforza su Venezia con sei new entry

Sono sei i nuovi collegamenti che Volotea effettuerà dallo scalo di Venezia; il vettore decollerà alla volta di Strasburgo, Praga, Atene, Zante, Salonicco e Alicante.

"Con il lancio di queste nuove rotte, e con le frequenze aggiuntive annunciate per coprire gli slot lasciati liberi da AirOne verso Palermo e Catania – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea (nelal foto) – saranno quasi 6.500 i voli che opereremo da e per Venezia nel 2015, per un totale di oltre 810.500 biglietti in vendita. Una crescita dell’offerta disponibile pari al 37 per cento rispetto ai 4.700 voli operati nel 2014".

Grazie a questi collegamenti aggiuntivi Volotea si riconfermerà per il quarto anno consecutivo come la prima compagnia aerea per numero di destinazioni raggiungibili dal Marco Polo.

Da Venezia la compagnia effettua 30 rotte, 8 delle quali domestiche e 22 internazionali. In Italia, sono previsti collegamenti verso Puglia (Bari e Brindisi), Sardegna (Cagliari e Olbia) e Sicilia (Palermo, Catania, Lampedusa e Pantelleria). Per l’estero sono, invece, disponibili voli verso Grecia (Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Atene, Zante e Salonicco), Francia (Strasburgo, Bordeaux, Nantes e Tolosa), Spagna (Alicante, Bilbao, Santander e Palma di Maiorca), Croazia (Spalato) e Repubblica Ceca (Praga).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana