Volotea rilancia:nuovi collegamenti anche a Palermo

Riparte da Palermo il tour di Volotea in giro per l'Italia per presentare la raffica di nuovi voli previsti per l'estate 2015.

Il vettore rafforza ulteriormente il suo legame con la città annunciando un calendario ad alta frequenza per i prossimi mesi e l'ingresso di due nuove rotte, Atene e Tolosa. Sono in programma, in totale, più di 4.300 voli per il prossimo anno da e per Palermo, pari a un aumento del 25 per cento rispetto all’offerta del 2014.

Sulla città la compagnia sta facendo registrare tassi di crescita importanti: da giugno a settembre, infatti, sono stati più di 143mila i passeggeri che hanno volato con la low cost da e per lo scalo siciliano: il 21 per cento in più rispetto ai 118mila dello stesso periodo nel 2013. E per il 2015 sono già in vendita circa 556mila biglietti.

“Il Falcone Borsellino è fra gli scali che ci sta regalando maggiori soddisfazioni in Europa, sia per numero di passeggeri trasportati sia in termini di rotte operate - afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Il nostro obiettivo in Sicilia è di continuare ad investire e crescere, supportando l’economia locale e amplificando il flusso turistico da e verso la regione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana