Moby apre le prenotazioni per il 2015

Potenziamento dei collegamenti, tratte notturne e un orario nuovo per le partenze da Civitavecchia su Olbia. Queste alcune delle novità che Moby introdurrà nel 2015. Il player ha già aperto oggi le prenotazioni per il prossimo anno, in modo da favorire l'advance booking a tariffe competitive.

Numerose le combinazioni per raggiungere la Sardegna, con partenze da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino. Olbia è raggiungibile tutto l’anno da Livorno, a bordo delle navi Moby Aki e Moby Wonder, con collegamenti notturni ogni giorno, che saranno potenziati con partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e dal 30 maggio per tutta la stagione estiva.

Sulla tratta Genova-Olbia, le navi Moby Drea e Moby Otta opereranno dal 21 maggio al 10 ottobre con collegamenti notturni, a cui si aggiungeranno le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione.

Orario nuovo, invece, per la linea di Civitavecchia: dal 30 maggio la Moby Tommy collegherà la città laziale a Olbia con partenze la mattina da Civitavecchia e il pomeriggio da Olbia e con tre corse al giorno nelle date di punta del mese di agosto.

Infine, da Piombino, le navi Moby Aki e Moby Wonder porteranno i passeggeri verso Olbia a partire dal 6 giugno fino al 13 settembre.

Per raggiungere la Corsica, Moby programmerà invece collegamenti per Bastia da Genova e da Livorno, a partire rispettivamente dal 21 e dal 28 maggio fino a fine settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana