Vueling non si ferma:l'aeroporto di Bari settima base italiana

Vueling porta a quota sette le sue basi in Italia con l'avvio delle operazioni da Bari.

La compagnia spagnola amplia la presenza sulla Penisola posizionando un A320 sullo scalo pugliese da dove inaugurerà il collegamento su Roma Fiumicino, che avrà 13 frequenze settimanali, con un offerta totale superiore a 100mila posti. Il volo va ad aggiungersi alla tratta su Firenze già operativa.

“L’apertura di una nuova base operativa a Bari conferma la nostra strategia di crescita a lungo termine in questa regione - ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta -. Il nostro obiettivo è quello di diventare una compagnia di riferimento per i pugliesi e continuare ad offrire servizi esclusivi come la possibilità di volare in connessione verso altre destinazioni in Italia e in Europa o di viaggiare con tutti i comfort della nostra business class“.
  
Novità anche sull’aeroporto di Brindisi dove sarà attivo un collegamento diretto con Fiumicino con frequenza giornaliera, un volo in più alla settimana rispetto all’estate scorsa.  "Per le festività di Natale saranno poi operati alcuni collegamenti speciali da Bari per Barcellona (i giorni 20, 23, 26, 29 e 30 dicembre e il 2,4 e 6 gennaio 2015, con un aumento del 57% dei posti offerti disponibili rispetto al 2013) - si legge in una nota - e per Parigi Orly (il 27 dicembre e il 1° e 5 gennaio). Da Brindisi, infine, sarà possibile volare a Barcellona grazie a voli che saranno operati il 21, 27, 30 dicembre e il 3 e il 5 gennaio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana