Germanwings e Booking.com, al via la collaborazione

Nei prossimi tre anni i passeggeri di Germanwings avranno a disposizione l’intera gamma di strutture di Booking.com a prezzi convenienti. E in più, i soci del programma frequent flyer Boomerang Club potranno accumulare miglia.

Questi i vantaggi di cui i clienti Germanwings potranno beneficiare grazie all’accordo appena siglato tra la compagnia aerea e il portale di prenotazione online di strutture ricettive.

“Grazie a Booking.com i nostri clienti potranno trovare e prenotare alloggi in tutto il mondo a prezzi convenienti” ha detto Katrin Floether, director ancillary revenue & product di Germanwings.

E Mathis Boldt, director global strategic partnerships di Booking.com ha aggiunto: “Germanwings è un canale di vendita che rafforzerà la conoscenza del nostro brand in Europa e nel mondo. I passeggeri di Germanwings, per contro, potranno scegliere in modo facile e veloce tra le nostre oltre 540mila strutture ricettive al momento della prenotazione del volo e accumulare preziose miglia del programma Boomerang Club”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana