Alitalia, Booking.com ed easyJet sul TTG Italia di oggi

Alitalia, ora parlano le agenzie. Rispondendo all'invito del direttore responsabile di TTG Italia Remo Vangelista (che da ttgitalia.com aveva lanciato l'appello a "rompere il silenzio" dietro cui si è trincerata la compagnia) la distribuzione italiana ha voluto dire la sua, esprimendo sulle colonne del giornale di oggi timori e desideri sul futuro di Alitalia.

Sotto osservazione, in particolare, le commissioni riservate alle dv: un elemento fondamentale, sottolineano in molti, per ristabilire un dialogo con la compagnia aerea.

E sul tema commissioni interviene anche Booking.com,  che si difende dalle polemiche che hanno coinvolto il portale. A spiegare le ragioni dell'azienda, in un'intervista al giornale, è il country manager Andrea D'Amico: "Le commissioni sono ragionevoli - dice - e la parity rate è una promessa al nostro cliente che non possiamo mancare".

E a proposito di promesse mantenute, easyJet si prepara all'estate con un'offerta record che va a riempire gli slot lasciati liberi dai competitor tricolori, proponendo otto nuove mete da sette aeroporti italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana