Delta Airlines rafforza il legame con l'Italia con i nuovi voli per la summer

Saranno operati a partire da marzo 2015 i voli stagionali nonstop targati Delta Airlines che collegheranno l’Italia agli States attraverso gli scali di Milano, Roma, Venezia e Pisa.

"I dati del World Travel & Tourism Council mostrano che il contributo diretto sul Pil italiano dei viaggi e del turismo aumenterà del 2,3 per cento nel 2014 - ha detto Perry Cantarutti, senior vice president di Delta per Europa, Medio Oriente e Africa -. Delta contribuirà a questa crescita, continuando a facilitare i viaggi tra gli Stati Uniti e l'Italia”.

Da Roma, Delta offrirà voli senza scali per il New York-Jfk dal 1° marzo 2015. Seguiranno poi, dal 2 maggio 2015, i collegamenti nonstop per il Detroit Metropolitan Wayne County Airport.

I passeggeri del Veneto, invece, potranno volare nonstop dall’aeroporto di Venezia a New York Jfk dal 29 marzo 2015, e per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport dal 17 giugno 2015.

Al servizio giornaliero annuale da Milano per New York Jfk si aggiungerà, dal 17 giugno 2015, il volo giornaliero per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport. Infine, l'orario della stagione estiva si completa con i quattro voli settimanali che collegheranno l'aeroporto di Pisa al New York-Jfk dal 3 giugno 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana