Geronimo Stilton sbarca a Malpensa e Linate per le vacanze di Natale

Dal 19 dicembre fino al 31 dicembre Geronimo Stilton, il famoso topolino direttore dell’Eco del Roditore, torna negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate per accogliere e agevolare le famiglie in partenza dagli scali gestiti dalla Sea.

Nata con la collaborazione di Edizioni Piemme e il coordinamento di Atlantyca Entertainment, l’iniziativa rientra nel programma Family Friendly Airport e sarà attiva dalle ore 7.00 alle ore 21.00.

I piccoli viaggiatori saranno accolti in aeroporto dall’immagine di Geronimo Stilton che indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata, detta appunto Family Lane, che consentirà loro di evitare le code ai filtri di sicurezza. Ai bimbi, inoltre, verrà distribuita un'edizione natalizia del libretto ideato nella redazione di Geronimo Stilton.

Tra gli altri servizi che Sea ha organizzato per costruire aeroporti a ‘misura di bambino’ rientrano lo speciale Menù Bimbo disponibile nei bar e ristoranti dell’aerostazione, promozioni dedicate in numerosi negozi per uno shopping ‘in famiglia’ e aree di giochi interattivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana