Ryanair riapre i voli su Verona

Ryanair torna a Verona.

Il vettore low cost riaprirà i voli sul Valerio Catullo a partire dal prossimo orario estivo inaugurando due rotte, una per Bruxelles e una per Palermo, a partire dal prossimo primo aprile. L'avvio delle operazioni segna quindi un'altra tappa nell'espansione italiana della compagnia, che punta così ad allargare gli orizzonti non soltanto in termini di rotte, ma anche di nuove destinazioni.

"Grazie a queste rotte – ha evidenziato il sales & marketing manager John Alberante - Ryanair trasporterà oltre 175mila passeggeri all’anno da/per l’Aeroporto di Verona, il nostro 25esimo aeroporto in Italia".

L'avvio del doppio collegamento appare ora solo come un primo passo per avviare una crescita sullo scalo, come conferma il presidente della Catullo Spa Paolo Arena: "Abbiamo lavorato per definire un nuovo progetto di sviluppo con Ryanair, che portasse risultati positivi per l’aeroporto e per il territorio, oltre che per la compagnia aerea. Questi sono i solidi presupposti per crescere insieme e quindi continueremo a dialogare per sviluppare tutto il sistema aeroportuale del Garda. L’ipotesi iniziale era di apertura di operazioni dal prossimo autunno, ma la compagnia aerea ha valutato di anticipare l’inizio dell’attività alla prossima stagione estiva, che in termini di programmazione è imminente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana