Sicilia al centro degli investimenti Vueling: tre nuove rotte da Catania

Tre nuove destinazioni leisure da Catania per l'estate di Vueling.

La compagnia ha annunciato che da luglio verranno attivati i nuovi collegamenti per Rodi, Creta e Spalato. I voli si aggiungeranno a quelli esistenti per Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Ibiza e Palma di Maiorca per un totale di 9 rotte disponibili dal Fontanarossa.


Il corridoio da Catania per l'isola di Rodi sarà attivo ogni mercoledì dal 15 luglio al 26 agosto. Prenderà il via martedì 14 luglio per terminare il 25 agosto, invece, il corridoio aperto con Heraklion, sull'isola di Creta. Spalato, sul Mare Adriatico, sarà, infine, raggiungibile dal Fontanarossa ogni domenica dal 12 luglio al 13 settembre.

"Le nove rotte della stagione estiva 2015 - dichiara il regional manager di Vueling per Italia, Malta e Svizzera, Massimo Di Perna - confermano il progetto di Vueling di rafforzare i collegamenti da Catania, non solo con il resto del Paese ma anche con tutto il network internazionale". La compagnia ha iniziato a operare sul Fontanarossa dal marzo del 2013, dallo scorso maggio lo scalo siciliano è diventato base operativa grazie all'arrivo di un Airbus A320 da 180 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana