easyJet alza il tiro: pronti 24 nuovi voli per lo schedule 2015

"Archiviamo l’anno con un bilancio ricco di soddisfazioni, che ci consente di continuare il percorso di crescita in Italia a ritmi sostenuti".

Chiusura d'anno positiva per easyJet nelle parole del direttore per l'Italia Frances Ouseley, che guarda già a un 2015 che si annuncia sotto il segno di nuovi impegni sulla Penisola. Lo schedule per la summer prevede infatti l'introduzione di 24 nuove destinazioni da 10 aeroporti italiani, mentre verranno aumentate le frequenze su 30 collegamenti esistenti con l’aggiunta di oltre 50 voli settimanali.

L'assalto all'Italia si articolerà su più fronti, con una forte attenzione in particolare su Roma Fiumicino, sempre più oggetto del desiderio dei principali vettori low cost del Vecchio Continente: 14 i Paesi europei che saranno collegati, con new entri oin Spagna, Grecia e Germania (Monaco di Baviera). Risalendo verso Nord, Amburgo e Ginevra da Bologna, Stoccarda da Malpensa e Amsterdam da Venezia saranno le novità proposte da easyJet, mentre Pisa potrà contare anche su voli per Manchester e Amburgo.

"Per continuare ad avvicinare le Isole e il Sud Italia all’Europa ci saranno 7 nuove destinazioni - spiega poi in una nota la compagnia -. Sarà possibile volare da Olbia verso Amsterdam, da Palermo verso Amsterdam e Ginevra, da Catania per Bristol. Dulcis in fundo, da Napoli nuove destinazioni verso Olbia e Atene, mentre da Brindisi si potrà raggiungere Londra Gatwick".
 
"Il pacchetto di novità per il 2015, disponibile sul sito easyjet.com e agenzie di viaggi, è ricco e nello stesso tempo pensato ancora una volta per tutti gli Italiani, dal Nord al Centro al Sud" conclude Ouseley.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana