Ryanair a Treviso, nella summer potenziati i voli per Barcellona, Bari, Dublino e Londra

Più frequenze per Barcellona El Prat, Bari, Dublino e Londra Stansted. Queste le quattro mete che Ryanair potenzierà nella prossima stagione estiva dall’aeroporto di Treviso.

Passeranno da 9 a 10 a settimana i collegamenti per Barcellona, da 5 a 7 quelli per Bari, da 3 a 4 quelli per Dublino e da 12 a 14 quelli per Londra, operativi che porteranno a 26 il numero totale delle rotte operate dall’aeroporto veneto e a 125 il totale dei voli di andata e di ritorno alla settimana.

Così, grazie al potenziamento delle quattro rotte domestiche e internazionali, Ryanair prevede di trasportare 1,9 milioni di passeggeri da e per l’aeroporto di Treviso nell’anno solare 2015, sostenendo 1.900 posti di lavoro in loco.

“Ryanair potenzia la sua programmazione da Treviso per l’estate 2015, con un aumento di frequenze verso quattro importanti destinazioni, Barcellona, Bari, Dublino e Londra – commenta John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia –. Per festeggiare la nostra programmazione estiva da Treviso stiamo mettendo in vendita 10mila posti a prezzi competitivi per viaggiare su tutto il network europeo della compagnia tra aprile e giugno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana