Etihad Airways e Hong Kong Airlines firmano un accordo di codeshare

Etihad Airways e Hong Kong Airlines hanno siglato un accordo di codeshare per fornire ai propri passeggeri maggiori connessioni fra l’Asia, il Medio Oriente e l’Europa.

Soggetto all’approvazione regolamentare, Etihad Airways porrà il suo codice EY sui voli della Hong Kong Airlines fra Hong Kong e Bangkok e fra Hong Kong e Okinawa. Hong Kong Airlines, da parte sua, apporrà il codice il HX sul triplo viaggio giornaliero di Etihad Airways fra Abu Dhabi e Bangkok, insieme al volo che collegherà Abu Dhabi a Madrid a partire dal 29 marzo 2015 e al volo Abu Dhabi-Hong Kong a partire dal 15 giugno 2015.

“Gli accordi di codeshare sono una parte fondamentale della strategia di crescita a lungo termine di Etihad Airways – commenta Kevin Knight, chief strategy e planning officer in Etihad Airways-. La nostra partnership porterà maggiori connessioni per i nostri passeggeri e un servizio più frequente fra le varie destinazioni coperte”.

“Grazie alla nuova partnership riusciremo a offrire ai nostri clienti un accresciuto flusso di traffico fra mercati chiave come l’Asia, il Medio Oriente e l’Europa” ha aggiunto Li Dianchun, commercial director di Hong Kong Airlines.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana