I biglietti per Exponelle agenzie di viaggi Trenitalia

Sono disponibili anche nelle 7mila agenzie di viaggi Trenitalia i biglietti per Expo 2015. Fs, infatti, è uno dei rivenditori dei titoli di ingresso per l'evento, che sono venduti "su tutta la rete commerciale nazionale e internazionale di Trenitalia", come precisa l'azienda in una nota.

Fs, del resto, è una delle realtà che svolgeranno un ruolo di primo piano per l'appuntamento di Expo. Durante i sei mesi, "Milano sarà servita da 236 corse al giorno - prosegue il comunicato -, di cui 148 Frecce Trenitalia, con un'offerta complessiva di 130mila posti al giorno tra collegamenti nazionali e internazionali". Inoltre, alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015, fermeranno ogni giorno 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, 4 collegamenti per il Sud e 26 treni in partenza o in arrivo da Francia e Svizzera. Inoltre "è stata potenziata anche l'offerta di treni regionali e suburbani", prosegue l'azienda.

Come già annunciato dalla stessa Trenitalia, Expo sarà anche il momento del debutto del Frecciarossa 1000, che debutterà proprio il 1° maggio, giorno di apertura della kermesse.

Sul fronte delle stazioni, i progetti del gruppo comprendono la riqualificazione di 500 stazioni; le operazioni sono già iniziate in Lombardia, con un investimento totale da oltre 55 milioni di euro e 18 stazioni coinvolte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana