Sciopero del 20 marzo: easyJet comunica i voli cancellati

Le compagnie aeree iniziano ad attrezzarsi in vista dello sciopero del trasporto aereo e dei controllori di volo italiani previsto per domani, 20 marzo.

A causa del blocco previsto dalle 10 alle 18, easyJet comunica che "sta facendo tutto il possibile per limitare gli inconvenienti ai propri passeggeri e ha preventivamente cancellato alcuni voli per permettere loro di riorganizzare i propri viaggi per la giornata di venerdì.

I passeggeri dei voli cancellati sono stati informati dal Customer Service di easyJet tramite sms e email e potranno ottenere un rimborso completo se decideranno di non volare o un cambio prenotazione gratuito", si legge in una nota della compagnia.

Il vettore prevde che il maggiore impatto dello sciopero si avvertirà sugli scali di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Napoli. "easyJet  - si legge ancora nello statemet della compagnia - raccomanda fortemente ai passeggeri che voleranno da e per l’Italia venerdì 20 marzo, di controllare prima di recarsi in aeroporto lo stato del proprio volo sul Flight Tracker o sul sito easyJet.com, aggiornati con informazioni in tempo reale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana