Tirrenia riduce ancora le tariffe sulle rotte per la Sardegna e la Sicilia

Va ad aggiungersi al precedente abbassamento dei prezzi - deciso a gennaio - il nuovo calo delle tariffe passeggeri annunciato da Tirrenia per la Sardegna e la Sicilia.

Con questa mossa la compagnia riporta le tariffe ai livelli del 2009, complice la riduzione del costo del carburante. La diminuzione interessa tutte le linee in convenzione per tutto l’anno: Genova/Olbia/Arbatax, Civitavecchia/Cagliari, Napoli/Cagliari, Palermo/Cagliari e le Isole Tremiti.

Sono comprese le tariffe passeggeri ordinarie, residenti ed auto, mentre la riduzione non è applicabile su tasse e diritti. Rimangono escluse le promozioni e le tariffe low cost attualmente in vigore, che prevedono già sconti anche oltre il 30 per cento.

La linea dove i prezzi saranno più ridotti durante la summer sarà la Genova-Olbia, che registrerà un calo delle tariffe di circa 20 punti percentuali. Si riducono le tariffe anche sulle linee in convenzione solo nel periodo invernale (da ottobre a maggio) Genova/Porto Torres, Civitavecchia/Olbia e Napoli/Palermo.

Infine, su tutte le linee, incluse quelle non in convenzione (Genova/Porto Torres, Civitavecchia/Olbia e Napoli/Palermo), per il periodo da giugno a settembre la compagnia ha lanciato oltre 80mila promozioni low cost, di cui circa 42mila sono state vendute nei primissimi giorni dal lancio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana