Nuovi servizi per i possessori della carta easyJet Plus

Aumentano i benefici per i possessori della carta easyJet Plus. I passeggeri del vettore potranno, infatti, accedere gratuitamente ai varchi di sicurezza dedicati Fast Track in 35 aeroporti europei, tra cui quelli di Londra e di Parigi, oltre a Colonia, Duesseldorf, Belfast, Atene, Bruxelles e altri importanti scali europei. In Italia gli aeroporti interessati sono Milano Malpensa, Venezia, Napoli e Cagliari.

Per ottenere l'accesso gratuito basterà inserire, al momento della prenotazione, il numero della propria carta sul sito internet o attraverso l'applicazione mobile di easyJet. Inoltre tutti i clienti premium, ovvero i possessori della carta easyJet Plus, i passeggeri 'Flexi' o coloro che hanno acquistato i posti con maggiore spazio a bordo o nella parte anteriore dell’aeromobile, potranno portare in cabina un secondo bagaglio a mano, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, oltre al bagaglio a mano consentito.

Restano ovviamente validi tutti gli altri benefici della easyJet Plus, tra cui la possibilità di scegliere gratuitamente, durante la prenotazione, i posti con maggiore spazio, o nella parte anteriore dell’aeromobile; la corsia preferenziale per la consegna del bagaglio al check-in in tutti gli aeroporti e l’imbarco prioritario a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana