Air France punta su Napoli, doppio volo per Parigi

Raddoppia la programmazione del Parigi-Napoli di Air France, che punterà ulteriormente sul collegamento in vista della stagione estiva.

Dal 29 marzo la compagnia introdurrà un secondo volo alle 6,45 da Napoli, che si aggiungerà così a quello delle 12,45, mentre da Parigi, si aggiungerà, a quello delle 9,35, il serale previsto per le 21, per rispondere meglio alle esigenze della clientela business.

Altre 5 frequenze saranno, inoltre, aggiunte tra il 13 luglio e il 30 agosto, alle 15,35 dal lunedì al venerdì, permettendo così di rispondere al traffico della stagione estiva.

"Questo è un grande risultato per tutti noi - ha dichiarato il direttore marketing di Air France Klm Lucia Impiccini durante la presentazione del nuovo shedule - ed è particolarmente importante per i viaggiatori poiché il volo sarà operato al mattino consentendo l'arrivo a Parigi Charles de Gaulle in tempo utile per usufruire della quasi totalita' del network Air France. Lo stesso discorso vale per il volo di ritorno che partirà da Parigi alle 21 e quindi garantirà ottime coincidenze per tutti i passeggeri in transito da paesi Schengen ed extra Schenghen e diretti a Napoli".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana