Più dialogo con il trade, la rotta di Qatar Airways

Una piattaforma sempre più interattiva per dialogare con il trade. Questa la rotta scelta da Qatar Airways con il sito www.qatarairways.com/tradepartners, la piattaforma dedicata alle agenzie di viaggi e che la compagnia vorrebbe aprire anche a webinar e concorsi.

"Questa piattaforma - spiega il direttore per l'Italia, Svizzera e Malta, Morena Bronzetti - è uno strumento che permette ai nostri trade partner di venire a conoscenza in tempo reale delle offerte, delle procedure, delle nuove policy e delle proposte commerciali. In futuro contiamo di rendere questo sito sempre più interattivo con l'introduzione di consorsi, sessioni webinair e molto altro".

A giustificare la mossa è, del resto, il ruolo rivestito dalle adv. "Il mercato agenziale rimane il canale distributivo più importante in Italia, per questo abbiamo intenzione di continuare a investire sul nostro sales team, che mette a disposizione delle agenzie tutte le loro esperienza, professionalità e disponibilità".

Inoltre, aggiunge Bronzetti, "continueremo a supportare i nostri partner nel settore trade con fam trip, workshop e altre iniziative".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana