Etihad lancia il Johannesburg-Abu Dhabi in codeshare con South African

Ha debuttato ieri il collegamento giornaliero Johannesburg-Abu Dhabi di Etihad Airways, realizzato in codeshare con South African Airways.

Il volo, che andrà a potenziare i collegamenti verso il Sud Africa, sarà operato con Airbus A330-200 a due cabine, omologato per 36 passeggeri in Business Class e 186 in Economy Class, e consentirà ai passeggeri di poter accedere a 35 ulteriori destinazioni, attraverso l'hub degli Emirati Arabi.

Per la rotta, inoltre, i due vettori condivideranno i programmi fedeltà, i servizi delle lounge e la revisione delle operazioni, della formazione e dell'approvvigionamento delle divisioni cargo.

"Questa partnership ci permetterà di modificare la dimensione e la forma dei nostri network globali, in maniera tale che potremo offrire oltre 1.000 connessioni reciproche ogni settimana attraverso i nostri rispettivi hub ha dichiarato il chief commercial officer Peter Baumgartner -. Lavorando insieme da vicino, possiamo rafforzare i benefici forniti ai nostri ospiti che possono avere ora una scelta più ampia, migliore connessioni dei voli, accesso alle rispettive lounge premium e maggiori opportunità di guadagnare e utilizzare miglia viaggiando con entrambe le compagnie".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana