Il nuovo volto di Alitalia

Alitalia alzerà il velo sulla nuova livrea a giugno. L'anticipazione è arrivata dall'amministratore delegato Silvano Cassano (nella foto) nel corso della presentazione dell'accordo con il Coni.

"A giugno presenteremo i primi due Airbus 330 con la nuova configurazione - ha annunciato il manager -, le novità sul servizio di bordo e sulla business class, la connettività wi-fi e la nuova livrea". Si tratta di un momento cruciale per l'azienda, "perché ci sono ancora molti scettici e cinici - osserva Cassano -, ma faremo vedere quella che sarà la nuova flotta, al termine degli investimenti per 700 milioni di euro da qui al 2017".

Cassano, quindi, anticipa che ci saranno presto delle novità "molto concrete, addirittura in anticipo sul programma" per convincere il mercato della qualità dei progetti avviati. "Il primo trimestre è andato come nei piani: va tutto molto bene - prosegue l'a.d. con un gran sorriso -. Il mercato vuole bene ad Alitalia e stiamo lavorando per meritarci tutto questo affetto".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana