'Al mare in treno': novità 2015 la tratta Venezia-Riccione

Sono già in vendita i biglietti a tariffe agevolate di "Al Mare in Treno 2015", iniziativa giunta alla sue decima edizione che prevede diverse novità per chi sceglierà una vacanza sulla Riviera Romagnola nel periodo estivo.

La nuova campagna, che vede Trenitalia al fianco dei Comuni di Riccione, Rimini e Cattolica, è stata presentata oggi a Milano: "Si tratta di una iniziativa lungimirante; insieme ai partner abbiamo studiato un nuovo modello di offerta. Trenitalia farà la sua mettendo a disposizione 70 fermate Frecciarossa, Fracciabianca e Intercity a cui si sommano altrettante fermate coperte dai convogli regionali. A chi sceglierà di recarsi al mare in treno verrà rimborsato il biglietto di sola andata per vacanze di una settimana e di andata e ritorno per due settimane di permanenza", spiega Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale, internazionale e alta velocità di Trenitalia.

La vera novità del 2015 è la rotta Frecciabianca da Venezia verso Riccione che si va così a sommare ai treni in partenza da Milano e Torino. "Le tariffe partiranno da 9 euro da Venezia e Milano e da 19 da Torino. Abbiamo già venduto oltre 2mila biglietti", annuncia Battisti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana