Singapore usa il traino del Changi Airport per promuovere valore

L’Asia non scherza quando si parla di promozione.

È di 35 milioni di dollari l’investimento congiunto del Singapore Tourism Board e dell’aeroporto Changi della città che ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e la visitorship delle due organizzazioni. La collaborazione vedrà entrambe le organizzazioni intraprendere campagne di marketing congiunte – sia a livello mondiale sia all’interno dei comuni mercati chiave di riferimento - finalizzate alla costruzione di una maggiore notorietà e al rafforzamento delle relazioni con i viaggiatori.

L’obiettivo è affermare e rafforzare sul lungo periodo la percezione globale della città-stato asiatica e del pluripremiato Changi Airport come ‘top destination’.

“Il Changi Airport è un gateway chiave a Singapore – dichiara Brigitte Fleischauer, area director Central & Southern Europe di STB – e hub primario nella regione Asia-Pacifico; si tratta quindi di un importante partner strategico nella promozione di un servizio di alta qualità per i visitatori odierni. Siamo certi che questo accordo renderà ancora più nota Singapore nella mente di tutti i consumatori, associando alla città-stato caratteri positivi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana