Inaugurato il volo diretto Bari-Istanbul di Turkish Airlines

Bari porta a 10 le destinazioni italiane di Turkish Airlines.

La compagnia ha inaugurato ieri il volo diretto Bari-Istanbul, che operato con Boeing 737 da 165 posti con 4 frequenze settimanali, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica, consentirà di raggiungere dallo scalo turco 266 ulteriori destinazioni.

Il collegamento si aggiunge così a Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Napoli, Genova, Catania e Pisa e nei primi giorni sarà prenotabile a tariffa speciale; mentre, nei primi 6 mesi, ai i frequent flyer del programma Miles&Smiles saranno garantiti sconti con una riduzione del 25 per cento delle miglia necessarie per ottenere i biglietti premio o gli upgrade.

"Siamo entusiasti di poter inaugurare ancora un'altra destinazione in Italia – ha commentato il chief marketing officer di Turkish Airlines Ahmet Olmustur -. Siamo molto legati a questo Paese, che è per noi il secondo mercato in Europa per numero di voli offerti e passeggeri trasportati, e abbiamo intenzione di continuare a crescere e ad investire. Per soddisfare la richiesta crescente di voli da e per l'Italia da parte dei nostri passeggeri, abbiamo infatti deciso di incrementare il numero dei collegamenti tra il Belpaese e la Turchia, arrivando ad offrire quest'estate oltre 300 voli diretti alla settimana, con un incremento di oltre il 20 per cento della capacità".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana