Biglietti aerei all'asta: Iberia lancia il portale dedicato

I biglietti aerei di Iberia vanno all’asta. La compagnia aerea lancia la vendita all’incanto dei propri ticket sul web, con un primo appuntamento per il prossimo 27 maggio.

Un modo innovativo per mettere sul mercato l’invenduto, che vedrà la compagnia proporre diverse destinazioni nel corso dell’asta. Dopo aver effettuato la registrazione sul portale dedicato subastas.iberia.com, l’accesso sarà abilitato anche da mobile e da tablet e il vettore, inoltre, estrarrà a sorte un bonus di 30mila punti Avios tra i partecipanti.

Tra le mete all’asta, non solo corto e medio raggio, ma anche destinazioni long haul: la prima vendita vedrà infatti un incanto per l’acquisto di ticket verso Roma, Parigi e New York.

L’asta avrà una durata di 48 ore dall’apertura delle contrattazioni e le vendite avranno cadenza giornaliera. L’utente accreditato per la procedura potrà anche visualizzare il costo ordinario del biglietto aereo pubblicato in quel momento sul portale web, in modo da valutare la convenienza dell’asta.

La vendita all’incanto online per il momento è accessibile solo al mercato spagnolo, ma prossimamente il vettore potrebbe estendere l’operazione anche ad altri bacini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana