Tariffe speciali per i biglietti Expo dedicate ai clienti Moby

Moby, rivenditore autorizzato dei biglietti Expo, lancia una promozione speciale per i propri clienti. Secondo quanto comunicato dalla compagnia di navigazione con una nota, chi acquisterà i ticket per l’Esposizione Universale attraverso il sito web di Moby avrà uno sconto pari a 5 euro.

"Expo 2015 è un evento importantissimo, crediamo molto nelle sue potenzialità di rilancio del turismo anche in termini di ricadute su tutto il territorio italiano - commenta Eliana Marino, direttore commerciale Moby -. I milioni di turisti che arriveranno in Italia avranno infatti la possibilità di non fermarsi a Milano ma approfittare dell’occasione per visitare le coste e le isole del nostro Paese. Per questo abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa dedicata ai nostri passeggeri che vogliono visitare l’Esposizione universale".

Intanto, prosegue la promozione ‘Buono sconto’, valida fino al 30 giugno, che consente di riceve un buono sconto pari al 20 per cento dell’importo pagato per le prenotazioni effettuate fino alla fine del mese in corso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana