SunExpress promette: "L'impegno sull'Italia continuerà"

SunExpress, che fino al 31 ottobre collegaherà Milano Malpensa e Roma Fiumicino con Izmir, rinnoverà senz'altro l'impegno per la stagione estiva nel 2016.

Lo ha confermato Michael Buck, head of tour operator sales, in visita in Italia. "A un mese e mezzo dall'inizio delle operazioni siamo soddisfatti; per noi l'Italia rappresenta un investimento a lungo termine" ha commentato Buck.

E ha aggiunto: "Per ora siamo sotto il target del 70 per cento di load factor, ma è un risultato che raggiungeremo a regime. Attualmente trasportiamo per l'80 per cento turchi diretti in Italia, moltidei quali interessati all'Expo, e per il 20 per cento italiani. E infatti Malpensa genera numeri più alti di Roma. Ma dall'alta stagione, che parte il 31 luglio, le quote si invertiranno grazie ai nostri partner della distribuzione che stanno sostenendo Izmir come destinazione singola o inserita in un tour".

SunExpress, joint venture traLufthansa e Turkish, non seguirà la strada della casa madre tedesca sulla strada delle extra commissioni per le agenzie. "Non abbiamo in vista niente del genere, né sul mercato italiano né su quello tedesco" ha spiegato Michael Buck.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana